mercoledì 21 marzo 2012

alla maniera dello studente

Questa tesi di laurea sulle anime l’ho scelta come argomento di tesi perché è un argomento di tesi che mi interessa abbastanza tramite il discorso di un argomento scelto da me per fare una tesi, che poi è un elaborato. L’anima ce l’anno tutti e secondo me lo studio è quindi molto importante perché secondo me interessa a tutti, anche se mia madre non è proprio d’accordo ma al professore piace, à detto di farla incoraggiandomi tramite parole gentili d’incoraggiamento, tipo «si, la faccia». Il primo capitolo che scriverò tra poco riguarda il tema essenziale dell’essere umano tramite la possibilità di cambiare, perché tutti sanno che è mutevole. Io ringrazio i miei genitori che mi anno risposto alle mie incessanti domande tramite cui ho capito i punti essenziali fondamentali dell’argomento qui di seguito proposto, che sarà l’anima di una mia amica di Foggia, che a me piace molto ma lei non lo so ancora, si vedrà, tramite gli sguardi e le senzazioni, in generale. La bibliografia che m’à dato il professore me la devo ancora leggere tutta, ma ho già guardato su internet che c’è tutto, così per il primo capitolo prendo da lì, poi vedremo. Questo tema essenziale dell’anima lo curerò tramite la mia amica di Foggia che si chiama Adelina, però anchio sono di Foggia anche se ciabito da poco, appena venuto alla stazione ho avuto il miracolo di inconrare Adelina, che adesso lo scriverei così si capisce meglio la mia scelta tramite il lavoro di tesi, io l’amo. Da adesso in poi copio dopo il primo capitolo che l’ho preso da wichipedia ed è perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento